MONROC Hotel


Aggiornamento 14.10.2022:

È consentito muoversi senza limiti relativi agli orari o ai motivi dello spostamento sia all’interno del Trentino che verso altre località italiane.

A partire dal 1° maggio 2022 il Green Pass (Base o Rafforzato) non è più richiesto per accedere alle attività per cui era precedentemente necessario.

A partire dal 1° giugno 2022, per gli arrivi dai Paesi esteri non è più necessario presentare né il Green Pass Base (EU Digital COVID Certificate) né il Passenger Locator Form.

Al seguente link trovate tutti gli aggiornamenti: VACANZE SICURE IN TRENTINO.

 

Per le domande più frequenti cerchiamo di lasciarti qui alcune info veloci ma ti invitiamo a scirverci in privato a info@monroc.it , cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande.

- Fino a quando posso disdire la mia prenotazione?

Scegliendo la tariffa flessibile, la caparra del 30% è rimborsabile fino a 30 giorni prima della data di arrivo, se scegli la tariffa Early Booking la prenotazione non è rimborsabile. Sela cancellazione è dovuta a oggettiva impossibilità a viaggiare ( lockdown o divieto di spostamento) l'intero importo verrà restituito.

- E' possibile stipulare un'assicurazione di viaggio anche con la tariffa standard?

Consigliamo sempre ai nostri ospiti di aggiungere alla loro prenotazione la stipula di un'assicurazione: CARE4UHOTEL.

L'assicurazione copre anche i casi di malattia dovuti a Covid19.

- Cosa succede se non riesco a partire?

Se decidi di rinunciare alla tua vacanza, verranno seguite le condizioni di cancellazione associate all'opzione scelta (rimborso fino a 30 giorni prima con la tariffa flessibile o nessun rimboso con la tariffa Early Booking).

Se l'impossibilità a viaggiare è dovuta a limitazioni negli spostamenti a seguito di disposizioni governative_ solo caso di lockdown nazionale, rimborseremo l'importo pagato tramite voucher oppure avrai la possibilità di posticipare la tua vacanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Monroc Hotel in Val di Sole: un hotel per esploratori
 in Trentino

 Vogliamo che stare al Monroc sia un’esperienza difficile da raccontare. Vogliamo sia un’esperienza che porti ogni ospite a viverla con quell’aspetto di sé che non ha bisogno di parole ma si basa sulle percezioni, sui sensi, sul senso vibrante di sentirsi vivi e presenti nel momento.

Vogliamo che il Monroc hotel diventi la vostra home base per esplorare la Val di Sole, il modo lo scegliete voi. In bike, a piedi, in rafting, con gli sci, in salita o in discesa. La vostra giornata outdoor sarà piena di emozioni e quando rientrate vi attende l'atmosfera e il comfort di ogni spazio, studiato perchè ognuno si possa sentire a suo agio.

Dicono che ci siamo riusciti.. venite ad esplorare! THERE IS MORE TO EXPLORE

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteSki & SnowboardWinter

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Debug Sessione rg

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoXu1Jc@cJ1uXmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la tua bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.

La società Monica Srl nel corso dell'anno 2024 ha installato un impianto fotovoltaico da 20,00kWh con relativo sistema di accumulo da 16,56kWh con l'obiettivo di ridurre il fenomeno del riscaldamento globale azzerando le emissioni di CO2, oltre al risparmio economico a servizio dell'immobile Hotel Monroc sito in Commezzadura (TN), Stazione Telecabina Daolasa, 22 - 38020 sulla p.ed 215.
COSTO TOTALE DEL PROGETTO: € 37.180,00 | CONTRIBUTO FESR: € 14.872,00