Lascia a casa il caos. Spegni il rumore. Torna a riposare.
Nel cuore della Val di Sole, tra natura incontaminata, trattamenti su misura e il ritmo perfetto tra attività e relax, ti aspetta il nostro Retreat NOTTI DA EXPLORER.
un viaggio esclusivo per riscoprire il piacere di un sonno profondo e rigenerante. 🌙✨
📅 Dal 14 al 18 settembre 2025
GIORNO 1 | DOMENICA - Benvenuto nel relax
GIORNO 2 | LUNEDÌ - Sciogli ogni tensione
GIORNO 3 | MARTEDÌ - Il risveglio nella natura
GIORNO 4 | MERCOLEDÌ - Le stelle come coperta
GIORNO 5 | GIOVEDÌ - Rientri a casa con il cuore leggero
🌿 Ritmo naturale - segui la ciclicità del tuo corpo
💆♀️ Trattamenti su misura - massaggi e rituali studiati per il sonno
✨Movimento consapevole - yoga, trekking e respiro guidato
🍃 Immersione nella natura - boschi di Pino Cembro, aria pura, silenzio
🌙 Rituali serali - perché la notte inizia dal giorno
Sei pronto a ritrovare il tuo sonno perfetto?
Prenota il tuo posto e regalati 4 notti di puro recupero.
💤 Posti limitati – Il sonno non aspetta!
Quattro notti per ritrovare il tuo ritmo naturale. Ti unisci a noi?
Al MONROC abbiamo un mantra che ci ispira ogni mattina: THERE IS MORE TO EXPLORE. Un luogo nato per soddisfare gli amanti della vita all'aria aperta e dell'avventura.
Al MONROC offriamo il menù Activities: esperienze organizzate con le nostre guide, pensate appositamente per i nostri ospiti settimana dopo settimana.
Qui, l'incertezza su cosa fare non ha spazio!
Unisciti al divertimento.
Il nostro Tablà ti aspetta dopo una giornata all'aria aperta: un luogo di profondo relax.
Questo è il nostro concetto di wellness e il tuo rituale per sentirti bene:
Non puoi immaginarlo, devi viverlo!
Sta nascendo il MONROC OLTRE, uno spazio dedicato al relax e alla creazione di energia. Con una piscina esterna riscaldata e una "wellness Tower" su quattro livelli, OLTRE sarà il luogo per ritrovare l'equilibrio.
Ogni piano della torre uno stato di benessere diverso. La palestra, la piscina esterna, uno spazio di profondo relax e in cima lo spazio per un silenzio meditativo.
Sarà tutto pronto per maggio 2025, ma da questo dicembre (2024) trovi invece BLUE MIND POOL la nuova piscina esterna riscaldata.
Non puoi immaginarlo, devi viverlo!
ARBOREA è l'anima beauty del MONROC, ispirata ai boschi trentini che ci circondano.
Una nuova collezione di trattamenti che si basano sui 5 alberi: il Larice, l' Abete rosso, il Pino mugo, il Pino Cembro e infine l'abero più prezioso - tu stesso.
Dai un'occhiata al nostro Arborea Menù sul sito per prenotare i tuoi trattamenti in anticipo e per garantire il tuo orario preferito.
Ti aspettano momenti di esplorazione e rigenerazione.
Le Camere e Suite del MONROC sono state curate nei minimi dettagli per regalarti momenti di rigenerante tranquillità, dove tutto il resto del mondo può attendere pazientemente fuori dalla porta, pronto ad accoglierti di nuovo la mattina successiva.
Spazi che vogliono essere avvolgenti, rilassanti, accoglienti e rassicuranti.
E perché no? Sono anche estremamente belle e di design, ricche di dotazioni e dettagli.
Vieni a vederle e provarle di persona!
Al MONROC abbiamo voluto una cucina di esplorazione. Oltre ad essere buona, sana e genuina, abbiamo voluto soddisfare stili, diete e, appunto, la nostra mission d'esplorazione.
Mario, lo chef, sperimenta quotidianamente combinazioni gustose e intriganti con gli ingredienti che la nostra valle, il Trentino e l'Italia dalle mille biodiversità ci mettono a disposizione: sempre freschi e di stagione!
L'esperienza meravigliosa a tavola, al MONROC, inizia dal buon mattino!
La nostra cucina di esplorazione non ci bastava. Così è nato il Gusto Lab, il laboratorio del gusto del MONROC Hotel: un luogo di sperimentazione, creazione e diffusione della cultura del gusto.
Lievitati, confetture, dolci, gastronomia tipica. I prodotti del MONROC Gusto Lab sono disponibili tutti i giorni , dalla colazione alla cena. Alcuni di essi potrai acquistarli e portarli a casa così l'esplorazione non finisce mai e continua sulla tua tavola.
Un vero paradiso per gli esploratori!
Questa è la parte più speciale e significativa per noi. Siamo una famiglia molto unita e allo stesso tempo estesa: i nostri collaboratori sono di fondamentale importanza, sono persone appassionate del loro lavoro e amanti dell'ospitalità.
Li chiamiamo MONROC people perché, anche se non è uno stile di vita a sé stante, rappresentano un bellissimo esempio di collaborazione e condivisione della missione del MONROC: la continua ricerca di novità e di cose deliziose per viziare e coccolare voi, ogni giorno.
Vieni a conoscere i MONROC people di persona.
Famiglia Rossi
Tel. +39 0463 735000
Fax +39 0463 739494
info @ monroc.it
Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.
Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.
Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).
Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la tua bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.
MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!
Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.