MONROC Hotel


 

IL SOLITO RELAX MA CON QUALCHE ATTENZIONE IN PIU'

Ci piacerebbe che durante la tua prossima Monroc experience ti possa sentire tranquillo fin da subito. Per questo abbiamo adottato queste nuove misure di sicurezza perché tu possa vivere comunque la tua vacanza con la leggerezza che merita.

Ti chiediamo un po’ di collaborazione, così come l’abbiamo chiesta  al nostro staff, nel rispettare alcune semplici regole .

PROCEDURE ANTI-CONTAGIO PER LO STAFF

Abbiamo formato tutto il nostro staff sulle nuove regole e norme, che riguardano le modalità di accesso al MONROC, le regole di pulizia e sanificazione di ambienti e materiali, le regole di presenza nei locali durante le attività di servizio ai clienti.

 

MISURE DI SICUREZZA PER LA TUA VACANZA

Un paio di giorni prima del tuo arrivo ti invieremo una mail dove inserire i dati per il check in , ti chiediamo di inserire correttamente tutti i dati dei componenti.

Ti invitiamo ad utilizzare la mascherina fin dal tuo arrivo .  L’obbligo di indossare la mascherina vale negli spazi comuni (reception, corridoi, garage, etc) , non è invece obbligatorio indossare la mascherina quando si è seduti al proprio tavolo , in stanza e sulle sdraio in giardino. Al desk ti consegneremo le chiavi della stanza, sanificate con prodotti specifici  a ogni cambio dell’ospite (i portachiavi sono monouso) e alcune informazioni sul MONROC,  e ti accompagneremo se possibile in stanza.

E’ ormai prassi quotidiana lavarsi frequentemente le mani e per questo ti chiediamo di igienizzarti le mani prima di entrare in hotel, al ristorante e nella SPA.

Nel caso in cui, durante il tuo soggiorno, presentassi dei sintomi (febbre, tosse, mal di gola) ti chiediamo di comunicarcelo tempestivamente chiamando in reception (attiva dalle ore 7.30 alle ore 22). Ti preghiamo di non lasciare la stanza nè di entrare in contatto con altre persone (staff e ospiti del MONROC) né di aprire le finestre o stare sul balcone. Sarà nostra cura contattare le autorità sanitarie.

Al momento del check out ti chiediamo la sola attenzione di mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro con gli altri ospiti, di indossare la mascherina e di presentarsi da soli per evitare affollamenti. Il check out è disponibile dalle 7.45 del giorno di partenza, nel caso in cui volessi pagare la sera precedente dovrai rivolgerti alla reception prima delle 21.30

 

REGOLE DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DELLE AREE COMUNI E DELLE CAMERE, SOMMINISTRAZIONE, PREPARAZIONE DEGLI ALIMENTI, MODALITÀ DI FRUIZIONE DEI SERVIZI SPA.

 

Pulizia e sanificazione aree comuni

  • Corridoi, scale, pianerottoli, spazi comuni vengono puliti a intervalli regolari almeno due volte al giorno e, in relazione al livello di utilizzo, tutti gli elementi che vengono a contatto ripetuto con gli ospiti, quali maniglie, maniglioni, pulsantiere, etc.
  • I pavimenti sono lavati e sanificati con prodotti certificati e adeguati alle diverse tipologie di materiali.
  • Gel disinfettanti saranno a disposizione degli ospiti in tutte le aree comuni (reception, ingresso ristorante, ingresso garage, ingresso SPA).
  • La presenza di oggetti di uso comune verrà limitata allo stretto necessario, e ogni oggetto fornito in uso sarà sanificato quotidianamente (es: libri, lettini prendisole...).
  • Gli spazi sono tutti adeguatamente areati. Il MONROC, essendo costruzione recente, dispone di un sistema di areazione di ultima generazione che con appositi filtri purifica l’aria immessa (sistema antibatterico e antiallergico)

 

Pulizia e sanificazione delle camere

  • La tua stanza viene pulita e sanificata quotidianamente con prodotti certificati .
  • Siamo convinti che un’accurata pulizia quotidiana sia un’ottima prassi e quindi non diamo la possibilità di rifiutare la pulizia quotidiana della tua stanza se non per validi motivi
  • Il nostro staff di pulizia è dotato di dispositivi di protezione individuale (guanti, mascherina, calzature idonee a essere sanificate).
  • Per continuare a preservare il nostro ambiente non utilizzeremo materiali usa e getta. Durante la pulizia delle camere utilizziamo panni diversi, codificati per colore, per le diverse aree della stanza. Tutti i panni per la pulizia vengono cambiati dopo la pulizia di ogni stanza e lavati a 90 gradi. Per prevenire la diffusione del virus, dopo la pulizia di ogni stanza tutti i dispositivi di pulizia verranno disinfettati.
  • Durante le operazioni di pulizia, ti chiediamo di non entrare nella tua stanza
  • Durante le pulizie, la stanza sarà adeguatamente aerata. Durante tutto il giorno sarà comunque attivo il nostro sistema di areazione.
  • A ogni partenza, la stanza sarà interamente sanificata con prodotti certificati.
  • Il personale indosserà guanti puliti a ogni ciclo di pulizia e cambierà gli stessi dopo ogni ciclo.
  • La pulizia riguarderà tutte le superfici che sono venute a contatto con l’ospite, quali comodini, scrivania, sedie, tavolini, sanitari, telecomando tv, maniglie e pulsanti, armadi.
  • In caso di cambio biancheria, la biancheria usata (lenzuola e biancheria da bagno) sarà riposta in un contenitore chiuso, separato dal carrello con la biancheria pulita. Biancheria sporca e pulita saranno sempre separate e non verranno in contatto.
  • Il materiale di pulizia (panni, salviette e quanto necessario per la pulizia e la spolveratura) sarà precedentemente trattato con una soluzione di ipoclorito di sodio 2% per 10 minuti

 

Somministrazione di alimenti e bevande

  • Nella sala ristorante abbiamo garantito il distanziamento di sicurezza tra i tavoli e la capienza massima, in relazione all’ampiezza del locale.
  • I tavoli saranno tra loro distanziati nel rispetto della distanza di sicurezza. Non c’è obbligo di distanza di sicurezza per i nuclei familiari o per persone che condividono la stessa camera. Per tutta la tua permanenza il tavolo assegnato è a tuo uso esclusivo, non verrà occupato da altre persone.
  • Il menu del giorno, è a tuo uso personale e sarà cura dello staff della reception e della sala igienizzarlo ogni giorno.
  • Lo staff di sala, indossa la mascherina ed è prassi consolidata l’igienizzazione frequente delle mani con gel alcolico.
  • Posate e bicchieri vengono lavati a 90 gradi e con prodotti sanificanti.
  • La nostra golosa colazione a buffet richiede la vostra collaborazione indossando la mascherina, igienizzandosi le mani e aspettando il proprio turno per evitare affollamenti. 
  • Gli oggetti utilizzati per il servizio (cestino del pane, prodotti per il condimento, zuccheriera monodose, etc.) sono a tua disposizione e saranno igienizzati dopo ogni utilizzo.
  • Per consentire al nostro staff di pulire e igienizzare al meglio il ristorante per la colazione del mattino seguente ti chiediamo di lasciare il ristorante entro le ore 22. Potrai accomodarti al bar, nella nostra exploroom o in terrazza.

 

Preparazione degli alimenti

  • In cucina tutto lo staff indossa la mascherina e i guanti.
  • A ogni cambio di guanti, e quando i guanti verranno rimossi, lo staff si lava le mani. Il lavaggio delle mani costituisce una barriera protettiva alle infezioni maggiore rispetto all’indossare guanti monouso.
  • Come d’abitudine, tutte le superfici e gli utensili frequentemente a contatto con gli alimenti saranno sanificate periodicamente.

 

Modalità di fruizione dei servizi Spa e Beauty

Dovrai sempre utilizzare il telo per stenderti sui lettini relax e per sederti nella sauna. 

Manteniamo e richiediamo di mantenere la distanza di 2 metri tra le persone ad eccezione per i membri dello stesso nucleo familiare e per le persone che alloggiano nella stessa camera.

  • La nostra SPA è operativa e lo staff indosserà i dispositivi di protezione individuali durante i trattamenti (visiera e mascherina). I massaggi e trattamenti richiedono come sempre un appuntamento.
  • Ti chiediamo di indossare la mascherina chirurgica durante i trattamenti e i massaggi. Non avrai l’obbligo di indossarla durante i trattamenti viso (che verranno eseguiti dall’operatore utilizzando i guanti monouso).
  • Non sarà presente nessun alimento (mele, frutta secca) all’interno del wellness ma metteremo a tua disposizione la tisana e acqua aromatizzata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Monroc Hotel in Val di Sole: un hotel per esploratori
 in Trentino

 Vogliamo che stare al Monroc sia un’esperienza difficile da raccontare. Vogliamo sia un’esperienza che porti ogni ospite a viverla con quell’aspetto di sé che non ha bisogno di parole ma si basa sulle percezioni, sui sensi, sul senso vibrante di sentirsi vivi e presenti nel momento.

Vogliamo che il Monroc hotel diventi la vostra home base per esplorare la Val di Sole, il modo lo scegliete voi. In bike, a piedi, in rafting, con gli sci, in salita o in discesa. La vostra giornata outdoor sarà piena di emozioni e quando rientrate vi attende l'atmosfera e il comfort di ogni spazio, studiato perchè ognuno si possa sentire a suo agio.

Dicono che ci siamo riusciti.. venite ad esplorare! THERE IS MORE TO EXPLORE

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteSki & SnowboardWinter

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Debug Sessione rg

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

info6pO2Y@Y2Op6monroc.it


Iscrizione alla Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la tua bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.

La società Monica Srl nel corso dell'anno 2024 ha installato un impianto fotovoltaico da 20,00kWh con relativo sistema di accumulo da 16,56kWh con l'obiettivo di ridurre il fenomeno del riscaldamento globale azzerando le emissioni di CO2, oltre al risparmio economico a servizio dell'immobile Hotel Monroc sito in Commezzadura (TN), Stazione Telecabina Daolasa, 22 - 38020 sulla p.ed 215.
COSTO TOTALE DEL PROGETTO: € 37.180,00 | CONTRIBUTO FESR: € 14.872,00