Per la nostra filosofia antiallergica non sono ammessi cani e altri piccoli animali al Monroc
Le riduzioni sono calcolate a partire dal terzo ospite. Bambini dai 0 ai 0,99 anni: 20 € al giorno, da 1 a 2,99 anni: - 50%, da 3 ai 9,99 anni: - 30% dai 10 anni in poi: - 20%
Per confermare la prenotazione è necessario procedere con il pagamento totale entro 5 giorni dalla data di ricezione della conferma.
Il saldo degli extra e della tassa di soggiorno al check-out potrà essere effettuato in contanti o con carte del circuito NEXI. Non accettiamo pagamenti con assegno.
Termini di pagamento con carta di credito
Per pagamenti con la carta di credito, inviamo il link per accedere a NEXI PAY*, il metodo di pagamento sicuro online.
*La piattaforma XPay è certificata PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), a garanzia del maggior grado di sicurezza possibile.
Condizioni di cancellazione
Nel caso di cancellazioni non verrà effettuato il rimborso.
In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate non verrà restituito alcun importo.
Per confermare la prenotazione è necessario procedere con il pagamento della caparra del 30% del totale entro 5 giorni dalla data di conferma o comunque entro i termini indicati nella mail di conferma.
Il saldo della prenotazione dovrà essere effettuato al momento del check-in (pagamenti accettati: contanti, carte di credito del circuito NEXI). Non accettiamo pagamenti tramite assegni.
Se desiderate effettuare il saldo tramite bonifico il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni dalla data di arrivo.
Termini di pagamento con carta di credito
Per pagamento della caparra con la carta di credito, inviamo il link per accedere a NEXI PAY*, il metodo di pagamento sicuro online.
*La piattaforma XPay è certificata PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), a garanzia del maggior grado di sicurezza possibile.
Condizioni di cancellazione e modifiche prenotazione
La cancellazione è possibile fino a 30 giorni prima dell’arrivo. Le cancellazioni oltre questo termine non prevedono il rimborso della caparra versata.
In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate viene trattenuto l’intero importo del soggiorno.
Si sa purtroppo a volte la sfortuna ci costringe a cancellare le vacanze, a posticipare l’arrivo o a dover anticipare la partenza. Incrociando le dita perché questo non succeda e tu ti possa godere le meritate vacanze, ti consigliamo di stipulare la polizza CARE4U per viaggiare senza pensieri.
Le camera/suite sono disponibili dalle 14:00 del giorno di arrivo alle 10:00 del giorno di partenza. La reception è aperta dalle 8.00 alle 22.00.
Vogliamo che stare al Monroc sia un’esperienza difficile da raccontare. Vogliamo sia un’esperienza che porti ogni ospite a viverla con quell’aspetto di sé che non ha bisogno di parole ma si basa sulle percezioni, sui sensi, sul senso vibrante di sentirsi vivi e presenti nel momento.
Vogliamo che il Monroc hotel diventi la vostra home base per esplorare la Val di Sole, il modo lo scegliete voi. In bike, a piedi, in rafting, con gli sci, in salita o in discesa. La vostra giornata outdoor sarà piena di emozioni e quando rientrate vi attende l'atmosfera e il comfort di ogni spazio, studiato perchè ognuno si possa sentire a suo agio.
Dicono che ci siamo riusciti.. venite ad esplorare! THERE IS MORE TO EXPLORE
La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.
7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE + 6 GIORNI SKIPASS SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA
ESPLORA!
7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE + 6 GIORNI SKIPASS SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA
ESPLORA!
7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE + 6 GIORNI SKIPASS SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA
ESPLORA!
7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE + 6 GIORNI SKIPASS SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA
ESPLORA!
7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE + 6 GIORNI SKIPASS SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA
ESPLORA!
Famiglia Rossi
Tel. +39 0463 735000
Fax +39 0463 739494
info @ monroc.it
Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.
Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.
Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).
Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la tua bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.
MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!
Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.