MONROC Hotel

19 apr 2023

Marzia

INSIEME E' MEGLIO!

Se vuoi esplorare davvero la montagna e i suoi angoli più nascosti e più belli,  ti consigliamo di farlo insieme alle nostre guide Attilio e Andrea.

Anche se di solito preferisici esplorare in autonomia, fidati di noi e prova l'esperienza di un'escursione guidata.

Perchè? Te lo diciamo subito!

Prima di tutto ti eviti lo stress dello spostamento. Per i trekking con Attilio puoi approfittare del nostro MONROC Bus per raggiungere il punto di partenza delle escursioni, mentre per le uscite in bike con Andrea è ancora più semplice: parti direttamente dal MONROC su 2 ruote! Quindi si tratta anche di una scelta più green, cosa fondamentale per noi che amiamo così tanto la natura.

E poi loro ti porteranno in luoghi che difficilmente riusciresti a scovare e raggiungere da sol*, scegliendo i percorsi più adatti in base alle capacità e alla preparazione di tutti i partecipanti.

Ma non è finita qui.

La  montagna è CONOSCENZA, Attilio ti racconterà i suoi segreti e ti darà moltissimi consigli utili. Con Andrea imparerai la tecnica e i trucchi per una discesa in bike in totale sicurezza. In questo modo l'esperienza sarà ancora più bella.

Questo è il motivo per cui scegliamo sempre di partire con gruppi non troppo numerosi, per valorizzare ancora di più la qualità dell'esperienza, coinvolgendo ogni persona che decide di esplorare insieme a noi.

La montagna è infatti CONDIVISIONE, perchè è bellissimo condividere la felicità e la soddisfazione di aver raggiunto la meta insieme a qualcuno. Insomma, la montagna unisce: una delle cose più belle per noi è vedervi partire come "sconosciuti", come dei "singoli" e vedervi tornare come un gruppo di AMICI

E, last but not least, c'è la questione SICUREZZA: puoi essere preparat* quanto vuoi, ma la sicurezza che ti dà una guida non te la dà nessun’altro! Una guida conosce perfettamente il territorio, la montagna in generale e anche i suoi pericoli. Quindi sicuramente ti saprà dare il giusto consiglio e il giusto aiuto se questo dovesse essere necessario. 

Tu cosa devi fare per partecipare ad un'escursione guidata?

Dai un'occhiata al nostro programma active settimanale, scegli quella più adatta a te e prenota il tuo posto. 

Porta la tua voglia di esplorare e, naturalmente, l'abbigliamento adatto.

TREKKING:

  • scarponcini da montagna o scarpe da trekking,
  • abbigliamento tecnico e "a strati",
  • uno zaino con un cambio e una giacca antipioggia/antivento,
  • acqua e cibo in base all'attività,
  • Se vuoi un aiuto in più, come i bastoncini da trekking, te li forniamo noi.

E-BIKE TOUR:

  • scarpa da ginnastica o da trekking
  • abbigliamento tecnico e "a strati",
  • uno zaino con un cambio e una giacca antipioggia/antivento,
  • acqua e cibo in base all'attività,
  • il casco te lo forniamo noi insieme alla bike.

Se hai bisogno di qualche informazione o consiglio in più per scegliere l'esperienza giusta per te puoi sempre chiedere a noi!

#escursioni #thereismoretoexplore #guide #sicurezza



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Debug Sessione rg

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infod8sPZ@ZPs8dmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter
La società Monica Srl nel corso dell'anno 2024 ha installato un impianto fotovoltaico da 20,00kWh con relativo sistema di accumulo da 16,56kWh con l'obiettivo di ridurre il fenomeno del riscaldamento globale azzerando le emissioni di CO2, oltre al risparmio economico a servizio dell'immobile Hotel Monroc sito in Commezzadura (TN), Stazione Telecabina Daolasa, 22 - 38020 sulla p.ed 215.
COSTO TOTALE DEL PROGETTO: € 37.180,00 | CONTRIBUTO FESR: € 14.872,00