MONROC Hotel

29 apr 2019

MONROCPEOPLE

17° TAPPA DEL GIRO D'ITALIA IN VAL DI SOLE - 29 MAGGIO

Tutto pronto per la 102esima edizione del Giro d'Italia: saranno 21 tappe appassionanti, fatte di salite, discese, cronometro e volate...insomma, lo spettacolo sarà come sempre garantito!

Quest' anno noi ci sentiamo particolarmente coinvolti perchè la 17esima tappa del giro nazionale partirà dalla Val di Sole, e per essere orgogliosamente più precisi, proprio di fronte al Monroc. 

Non vediamo l'ora di respirare l'atmosfera tutta rosa del Giro.

Ecco tutti i dettagli della TAPPA 17: 

Tappa  da Daolasa (Commezzadura): partenza in leggera discesa fino a Mostizzolo per poi risalire fino al Passo della Mendola (1.362 mt). 

Si scende per ben 15 tornanti fino a Bolzano risalendo la Valle dell'Isarco e dopo Bressanone la Val Pusteria. Si scalano le salite di Naz e Terento prima della lunga salita finale fino ad Anterselva. 

Prendete nota del percorso, spunto bellissimo per un'esplorazione lungo le strade del Giro tra borghi sospesi nel tempo e perchè no gustose soste gourmet. Noi abbiamo già alcuni suggerimenti interessanti da darvi.

Forza, preparate la bici e seguite la passione rosa!

GIRO D'ITALIA 2019 



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Debug Sessione rg

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoO7XOU@UOX7Omonroc.it


Iscrizione alla Newsletter
La società Monica Srl nel corso dell'anno 2024 ha installato un impianto fotovoltaico da 20,00kWh con relativo sistema di accumulo da 16,56kWh con l'obiettivo di ridurre il fenomeno del riscaldamento globale azzerando le emissioni di CO2, oltre al risparmio economico a servizio dell'immobile Hotel Monroc sito in Commezzadura (TN), Stazione Telecabina Daolasa, 22 - 38020 sulla p.ed 215.
COSTO TOTALE DEL PROGETTO: € 37.180,00 | CONTRIBUTO FESR: € 14.872,00