MONROC Hotel

DAL 31 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE

ALTA QUOTA THERAPY (SETTEMBRE)

Una terapia per veri explorer. 3 notti con 2 trekking ai piedi della Presanella, la cima più alta del Trentino e un pernottamento al rifugio Denza a quasi 3000 metri. Ti troverai cambiato dentro.

La terapia ALTA QUOTA prevede:

• 3 notti in mezza pensione (da domenica a martedì). Ogni giorno breakfast buffet con prodotti freschi e regionali, dolci e piccola pasticceria fatta in casa. Salumi e formaggi locali, angolo delle insalate. Menù delle uova e caffetteria servita al tavolo. Tutte le sere a cena vi attende l'antipasto servito al tavolo, menù a scelta di 4 portate e scelta del dessert. Tutti i giorni una scelta "explorer", una "insider" e una "veg" ipocalorica e vegetariana
• trekking del lunedì verso il rifugio Denza
• 1 notte in rifugio con cena e colazione *
• trekking del martedì dal rifugio Denza, su verso la Vedretta Presanella (2265 mt) passando per il lago Denza e rientro con variante (percorso che chiude il giro ad anello)
• ingresso illimitato al centro wellness Tablà e alla BlueMind Pool, la nuova piscina esterna riscaldata
• wellness bag con accappatoio e ciabattine


IL PROGRAMMA:
Domenica_ check in al MONROC, goditi un pò di relax e ricaricati di energia.
Lunedì– Ore 8.45 Partenza per il trekking verso Rifugio Denza (2.298 m) ai piedi della Presanella. Cena e pernottamento in rifugio.
Martedì – L’incanto dell’alba ad alta quota, colazione al rifugio e discesa a valle lungo un percorso alternativo e ad anello passando per i laghi del Denza. Pomeriggio di relax totale al MONROC, con ingresso alla Tablà Wellness & BlueMind Pool, per chiudere il cerchio con un po’ di puro benessere.
Mercoledì - Ci dobbiamo salutare explorer 💔

Questi trekking sono dedicati ad escursionisti esperti ed abituati ai trekking di alta montagna (sui 1000 metri di dislivello). E' richiesto abbigliamento tecnico.
In rifugio si dorme come veri esploratori: in camerate condivise, sotto le stelle e con il minimo indispensabile. Niente doccia, bagni in comune e cena con menù fisso – perché a 3000 metri si viaggia leggeri, anche con le richieste! Il rifugio non può garantire variazioni per intolleranze o allergie, quindi se il tuo stomaco è più esigente di te… meglio pensarci prima! 😉 Qui si viene per l’esperienza, non per il servizio in camera. Ah ricordati il sacco a pelo o il sacco lenzuolo (in rifugio te li vendono usa e getta ma se hai il tuo tanto meglio).

Se desideri aggiungere delle notti al Monroc scrivici e ti aggiorniamo l'offerta .

*il prezzo è indicativo e può variare a seconda dell atipologia di stanza e della disponibilità.

3 NOTTI + ALTA QUOTA THERAPY



Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Debug Sessione rg

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoPILNF@FNLIPmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la tua bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.

La società Monica Srl nel corso dell'anno 2024 ha installato un impianto fotovoltaico da 20,00kWh con relativo sistema di accumulo da 16,56kWh con l'obiettivo di ridurre il fenomeno del riscaldamento globale azzerando le emissioni di CO2, oltre al risparmio economico a servizio dell'immobile Hotel Monroc sito in Commezzadura (TN), Stazione Telecabina Daolasa, 22 - 38020 sulla p.ed 215.
COSTO TOTALE DEL PROGETTO: € 37.180,00 | CONTRIBUTO FESR: € 14.872,00